mercoledì, agosto 23, 2006

numero 3

ehi vi ricordate la canzone "l'estate sta finendo....."
ecco, ebbene si, l'estate sta finendo, e allora perchè non ci facciamo venire in mente idee nuove per il terzo numero dell'ora d'aria??
io pensavo a una bella volantinata a giro per pisa qualche giorno prima dell'uscita del numero 3, magari anche attaccando i volantini nelle bacheche delle varie facoltà! mi sembra una buona idea per canalizzare l'attenzione degli studenti..
non dovrebbe essere molto costoso fare dei volantini di media grandezza in bianco e nero.. (nel senso... un pochino ci possiamo anche frugare in tasca, no???) e qualcuno potrebbe progettarli e poi postarli sul blog, così li possiamo scegliere insieme, visto che siamo sparsi in mezza toscana e incontrarsi è difficile..
fatemi sapere cosa ne pensate!!

inoltre volevo ricordare che quando iniziano i corsi le aule sono piene di matricole, potrebbero essere nuovi futuri lettori affezionati.. quindi un bell'articolino dedicato a loro non ci starebbe male!!

dai, mettiamoci a lavoro.. chi è d'accordo batta un colpo!!

3 commenti:

Piero ha detto...

mi hai battuto sul tempo!!!stavo proprio per pubblicare un post simile al tuo...concordo in tutto, soprattutto sul fatto che dobbiamo iniziare a pubblicizzare la prossima uscita del numero 3. e poi tutti dobbiamo iniziare a scrivere e a darci da fare.buon lavoro amici miei

Anonimo ha detto...

Finalmente!!
io e Rake (PESP)lo abbiamo detto a Luca che doveva inventarsi qualcosa!!!
Noi proponevamo i volantini anche per invogliare gli studenti a scrivere sul giornale!
Cmq potrei inventarmi qualcosa per il volantino...casomai allora pubblicherò sul blog!
L'idea di dare un benvenuto alle matricole con un pezzo sul giornale non è male!!!
Bene bene...si prospetta un finale estivo pieno di fermenti...

Spero a presto,
e ricordate....

LA COMUNICAZIONE E' TUTTO!

maggiebungle ha detto...

Vauro mi ha risposto, ci ha accordato l'uso della vignetta ed augura a tutta la redazione buon lavoro!
Quindi se verrà deciso di usare il manifesto che ho fatto non abbiamo problemi di copyright..

Per le dimensioni..pensavo che si potrebbero fare un paio di manifesti (anche 3 o 4 se i soldi da spendere non diventano troppi) da attaccare in facoltà e a mensa, e poi fare un bel po' di volantini da appendere e da distribuire a mano.. che ne pensate?

Cmq manifesto/volantino scarterei ogni riferimento al 3 numero così che potremo usare questo anche per le altre edizioni..perchè farne uno per edizione mi pare esagerato..semmai se ne rifà un altro ma tra un po'..