mercoledì, settembre 06, 2006

Ora siamo anche schedati!

Adesso saremo anche schedati...da un'Emeroteca! Ieri ho ricevuto questa lettera:

BIBLIOTECA LABRONICA "F.D. Guerrazzi"
Sezione Emeroteca
Via del Toro, 8-57123 Livorno

Spett. De Vito Luca
Al fine di disporre una adeguata documentazione anche a livello locale, questa Emeroteca, chiede di ricevere in omaggio il periodico L'ora d'aria.
Tale pubblicazione sarà schedata e messa a disposizione dei nostri utenti.

distinti saluti e sentiti ringraziamenti

La responsabile
Cinzia Cinini

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Accipicchia!!

Luca te che 6 del posto, magari mettiti addosso un cartello pubblicitario per il giornalino e spandi la voce..."L'ora d'aria fa scalpore a Pisa...".
Si lo so.
questa è follia.
Apparte gli scherzi, se ti serve qualsiasi altro articolo, batti un colpo

Anonimo ha detto...

grazie diletta! tuo padre è stato gentile...troppo!
una domanda...who is vauro?o era mauro?
Comunque...sentite raga, io torno a pisa il 17 circa, e per un esame (anzi due!) e so che è un po' tardi, forse, però se vi serve una mano per distribuire in giro i volantini.....abito in centro!

maggiebungle ha detto...

A Vauro avevo già risposto a nome di tutti con una mail..mi è sembrato giusto ringraziarlo subito..nella mail che gli avevo inviato precedentemente avevo già allegato una copia del volantino e l'indirizzo di posta e del blog de "L'Ora d'Aria" =)

maggiebungle ha detto...

io cerco di pubblicare cmmenti, ma invano...che incompetente che sono... :P
Diel, a Vauro ho già risposto appena mi arrivò la csua mail, a nome di tutta la redazione, inolter già nella prima mail avevo allegato il manifesto e giusto per afre un po' di pubblicità ;) (eheheh) la nostra mail e l'indirizzo del blog!!! ;)