giovedì, settembre 07, 2006

VOLANTINI E MANIFESTI

stamani mattina mi sono recata a pisa di buon ora!
in copisteria ho stampato i volantini piccoli, ho fatto 100 copie e visto che ne stanno 4 in ogni pagina A4 ne sono venuti 400 con una modica spesa di 4euro gentilmente offerti da me :-)
ho tappezzato le bacheche di lingue e lettere, la mensa centrale e quella di cisanello con i manifesti formato A4 e finito quelli (dato che sembravano tanti e invece mi sono finiti in un attimo..) ho appiccicato ben bene anche quelli piccoli..

il lavoro direi che è stato O-T-T-I-M-O!!!!!!
gli altri volantini piccoli pensavo di tenerli per fine settembre, poco prima della stampa del terzo numero!

a palazzo ricci ho finito di mettere le ultime copie del numero due che erano avanzate e mi sono accorta che il nostro espositore viene abitualmente usato da altri volantinanti (o volantinatori...), e questo non sarebbe giusto.. quindi, quando ci passate controllate che ci siano solo copie del nostro giornale e magari togliete le altre,ok?
grazie a tutti della collaborazione!!!

vi saluto e buon lavoro...

4 commenti:

Piero ha detto...

BRAVISSIMA!!!! Penso sia un ottimo lavoro e utile anche per le sorti del nostro giornalino. Complimenti

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi "iniziato" al club dell'Ora D'Aria...onorata!
Contaci!quando vengo a Pisa ci mettiamo d'accordo per i volantini...
a presto compari

Luca ha detto...

diciamola tutta...dopo oggi mezza pisa è tappezzata!!!

maggiebungle ha detto...

Grande Dile!!! E..ottima l'idea di tenerne un po' per fine settembre!