mercoledì, aprile 05, 2006

FORZA!!!!

Il primo numero dell'ora d'aria è andato in archivio. In generale non è andata male, dobbiamo magari affinare qualcosa. Ma l'importante è non scoraggiarci vedendo il frutto del nostro lavoro snobbato da qualcuno o miseramente lasciato a marcire sui bacnhi della mensa o su qualche panchina. Ci sono stati anche molti che invece hanno portato il nostro giornalino a casa, lo hanno letto, lo hanno sfogliato attentamente e qualcuno ha anche di chiesto di poter collaborare. Inoltre al giorno d'oggi è sempre più difficile stupire e far incuriosire la gente. Quindi Forza Ragazzi! Forza lettori! Uscite dall'anonimato di chi ha un atteggiamento menefreghista rispetto a tutto. Dimostriamo a chi ci accusa di essere morti e senza idee da perseguire che non è assolutamente così!! E cresciamo imparando a ragionare e ad usare il nostro cervello.

6 commenti:

Luca ha detto...

Mi unisco al tuo appello. Fateci vedere che siete vivi!

Anonimo ha detto...

e io dico: forza piero!
mi piace sentirvi così carichi!!!

buone nuove per il numero 2 ?!

Fresh Fighter ha detto...

Per ora gli unici vivi rimaniamo noi...

Anonimo ha detto...

sono tra i pochi che lo ha portato a casa.
mi avete regalato per la prima volta la gioia di leggere il giornale, seduto tranquilo su una panchina.anche a me piacerebbe partecipare, ma come si fa a intervenire senza implicarmi troppo?
bisognerebbe parlare del completo abbandono in cui siamo lasciati noi studenti.dobbiamo provvedere a preparare esami in tutta autonomia senza nemmeno poter capire cosa vogliano i professori. come si mostano altezzosi e distanti questi, poi, è assurdo!talvolta neppure loro sanno cosa vogliano da noi. ci ossessionano coi loro elenchi di volumi e basta, ma è forse questo il loro ruolo?e a noi approfondire i nostri interessi è del tutto proibito..ditemi se ha senso!

Anonimo ha detto...

L'ho portato a casa anch'io...aspetto il prossimo numero

Anonimo ha detto...

messaggio per tutti coloro che sono interessati al progetto dell'"ora d'aria": ricordo che è possibile contattare la redazione all'indirizzo email
"ora.daria@virgilio.it"

ricordo comunque a tutti gli altri che anche un commento, una proposta, un'idea o una critica (costruttiva magari!!) sono sempre graditi, sia sul blog che via mail!
fate vedere che ci siete!