Visto che abbiamo riscontrato l'interesse di studenti frequentanti anche Facoltà diverse dalla nostra, anniamo deciso di allargare il nostro bacino di utenza: domani troverete alcune copie de "L'Ora d'Aria" anche nella Facoltà di Economia e nella mensa di via Betti.
Qualora foste interessati, ma non avete trovato copie nella vostra zona di pertinenza, contattateci (faremo il possibile).
Colgo l'occasione per sottolinare che i commenti ai post sarebbero graditi e preziosi, potrete esprimere LIBERAMENTE i vostri giudizi.
giovedì, marzo 23, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
la distribuzione a economia sta andando abbastanza bene.. ho ottenuto solo un paio di "no grazie" che hanno più o meno distrutto tutte le mie convinzioni... che delusione! ma come si fa a dire "no grazie" senza nemmeno sapere cosa ti voglio dare? e quando ti dico che è un giornalino universitario e mi ridici "no grazie" cosa devo capire di te?io capisco che la copia dell'ora d'aria non te la meriti! e aggiungo: stronzo! tra poco mi aspetta la mensa.. poi vi farò sapere.. ciao! ps- e commentateli un pò questi post!!
Grazie per il tuo aiuto! Condivido pienamente ciò che hai detto e so benissimo che esiste tanta gente veramente scema... che ci vuoi fare!?
brava dile! quelli che dicono "no grazie" sono proprio i peggiori...dimostrano tutta la propria superficialità! vabbè, comunque ci consoliamo che almeno alcuni ci hanno letto e altri ci hanno anche scritto. Una cosa di cui vado orgoglioso: nei commenti che ci hanno inviato, quasi tutti hanno sottolineato il fatto che Pisa aveva bisogno di nuovo e che per loro "L'ora d'aria" rappresenta una vera novità. Grazie veramente a tutti.
ci sono stati alcuni problemi alla mensa piccola di cisanello, in quanto, per colpa di uno sciopero, ha aperto solo dopo le 13.30 e molti studenti avevano già rinunciato a pranzare li.. ho potuto lascire solo poche copie!propongo quindi di farci un saltino in settimana! in compenso mi ero lasciata una decina di copie per provare a distribuirle in treno e devo dire che non è assolutamente una cattiva idea.. gli studenti sembravano tutti molto interessati.. e, in ogni caso, le copie "abbandonate" gireranno tutta la toscana!! mi sembra una bella pubblicità.. ciao!
Geniale!
Il treno mi sembra un'ottima idea!
Piero, su quello pontedera-pisa? che ne dici?
Posta un commento