domenica, giugno 18, 2006

Finalmente!

Finalmente il numero 2 è alle stampe! Abbiamo già anticipato qualcosa; qui possiamo solo aggiungere che è stato un travaglio, se possibile, ancora più agitato del primo. Due sostanzialmente le novità: molti più articoli e una grafica decisamente migliore. I fondi, stavolta, sono stati concessi dalla Facoltà di Lettere, mentre per il n°1 ci aveva aiutato la Facoltà di Lingue.
Ringraziamenti? A chi ci ha creduto, a chi ci crede e a chi ci crederà. E al professor Iozzi (strumenti informatici per l'editoria del modulo PESP), senza il quale la grafica del n°2 sarebbe stata scarsa come quella dell'1 ;-).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
sono l'amministratore del lAltroBlog (del corso di laurea in comunicazione) e vi scrivo per ricambiare i saluti ed i complimenti per il vostro blog :-)
Vi abbiamo linkato nei nostri link (...) e vi rinnovo l'invito a voler partecipare ANCHE al nostro blog, scambiamo un po' di opinioni!
;-)
un saluto

Luca ha detto...

grazie! Personalmente tengo sempre il vostro blog sott'occhio...non appena avrò l'occasione commenterò! Spero inoltre che, per il futuro, non siano escluse eventuali collaborazioni di qualche tipo...
Ti anticipo che noi dell'ora stiamo pensando ad un progetto video sfruttando magari la disponibilità di laikatv (www.laikatv.it). Se hai tempo guarda cos'è o magari cerca nei nostri post vecchi dove ho scritto qualcosa in proposito. Saluti