martedì, giugno 27, 2006

presenze sul blog

dopo questi luuuuunghiiiissssssssiiiiiiiiimmmmiiiiiii post (e anche un pò noiosi dal mio modesto punto di vista! -senza offesa, luca!:-)) scrivo un post io!

questo per farvi notare come le presenze su questo blog siano aumentate in modo esponenziale da venerdì, giorno di inizio della consegna dell'ora d'aria (consegna effettuata naturalmente e quasi esclusivamente da parte mia in quanto il direttore De Vito in quanto a capacità espressivo-oratoria-comunicativa-espansiva non è proprio il massimo -senza offesa, luca! :-))
il che mi fa supporre che sia solo un puro caso! no, scherzo! questo è un buon segnale, vuol dire che qualcuno che ha letto l'ora ha anche avuto tempo e voglia di venire a dare un'occhiata al blog, bene no?
comunque con un pò di delusione tutti si saranno accorti che ancora nessuno ha commentato.. va beh, siamo fiduciosi nel buon senso dei cari studenti.. e del passaparola..
mi raccomando di consegnare le copie anche ai vostri amici e di fare un pò di buona pubblicità!!!
e poi rilancio quello che già avevo scritto un pò di tempo fa: un blog è fatto per postare!!!!!!

buona martedì sera a tutti!!!

fuorchè a me perchè luca mi uccide!!!
...devo fare testamento...

Nessun commento: