domenica, marzo 26, 2006

Bene!

L'uscita del numero 1 ha generato un flusso di segnali incoraggianti così quantificabile: 4 commenti via e-mail + un articolo già quasi pronto per il numero 2 (ma ovviamente non anticipiamo nulla...). Bene così.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto il vostro primo numero, mi è sembrato interessante, anche se mi piacerebbe parlasse di più della realtà universitaria. l'idea del blog è molto buona, peccato che non sembra sia stata accolta con successo.. poteva essere un ottimo aggregatore di idee..comunque in bocca al lupo per il futuro

Luca ha detto...

Già, anche io mi sto domandando se abbiamo sbagliato noi qualcosa o se il pubblico universitario è poco ricettivo. Soprattutto non capisco se si tratta di fastidio o di disinteresse. Comunque grazie dell'intervento!

Anonimo ha detto...

l'idea che il pubblico universitario sia "poco ricettivo", "infastidito" e "disinteressato" è abbastanza triste.. forse "l'ora d'aria" ha solo bisogno di un pò più di tempo per farsi conoscere, magari c'è solo un pò di vergogna o pudore.. chissà.. vedremo! comunque siate fiduciosi, perchè quello che avete tirato su è veramente ottimo! e non lo dico perchè sono di parte.. :)