facciamo un attimo un breve resoconto di come stanno andando le consegne e quante copie sono rimaste nella punto blu del direttore.
io ne ho consegnate un po' a economia (nelle aule e in biblioteca) e nel barrino davanti a agraria.. voi? in quali altre facoltà ci siamo spinti?
sabato, novembre 11, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
io le ho fatte dare a ingegneria, a quelli di informatica umanistica e un mio amico dovrebbe averne date un po' a economia in settimana.
oltre ovviamente ad averle date a lettere, lingue, giurisprudenza e al polo di piazza dei cavalieri...
per adesso io le ho consegnate tutte in mano.. ne ho fatto fuori circa la metà di quelle che avevo..tra persone di lettere e altre sparse per pisa..
Caro anonimo letterato,
a) Coe&Coe saranno anche mie amiche, mbè?
b) mi fa piacere ricevere la PRIMA critica su una mia poesia da anni
c) hai mai sentito la frase idiomatica "Ne ho viste di tutti i colori"?
d) ne hai mai viste di tutti i colori?
e) ti piacciono i puzzle?
f) hai mai sentito parlare di ritornello?
g) non mi sembra una critica che si fondi su niente più che "aria", o una critica soggettiva BEN ACCETTA, MA PIUTTOSTO RIDICOLA
h) sai che la poesia non si è fermata a D'Annunzio?
i) potresti scoprire tanti nuovi mondi se tu fossi meno fisionomista.
l) se vuoi ti posso rispondere con una lista più ampia di dati di fatto, ma non ne ho voglia
l) ciao, buona cena e buon week-end.
PATRICK (con ck!!!), dovresti averlo letto 8 volte il mio nome.
se sono tue amiche digli di non mettersi ad accanare la gente a destra e sinistra.grazie
sarò anche un pò macchiavellico.. ma a me questa storia puzza un pò!!
mi sa tanto di storiella montata ad arte per scatenare la discussione e un pò di interesse intorno a un blog semi-abbandonato..
sinceramente la cosa non mi piace
dirò la verità. se scoprissi che qualcuno di noi avesse architettato tutto questo (per motivi tra l'altro poco chiari) mi sarei veramente arrabbiato e penso che anche gli altri la pensino come me. comunque noto che la discussione nell'altro post continua. e esorto chi ancora non l'ha fatto a dire la sua.
All'anonimo macchiavellico:
Le teorie complottistiche sono spazzatura perché si basano sull'ignoranza. Tanti scrittori, giornalisti e pensatori hanno provato a spiegare il meccanismo perverso che alberga dietro alle teorie del complotto (sia la tua o sia quella dell'11 settembre o sia quella che sia) ed hanno cercato di farcene capire l'inconsistenza. Evidentemente è più facile nascondersi dietro a spiegazioni tanto facili quanto fantasiose, è più facile credere a quello che non si conosce che a quello che è evidente, è più facile spararla grossa senza sapere quel che si dice. Peccato. Prima di tutto per te..
Posta un commento