lunedì, luglio 03, 2006

espositore per l'ora d'aria

IDEA:
ho un espositore per giornalini, di quelli tipo riviste immobiliari che si trovano vicino alle edicole o di quelli tipo "il fogliaccio" di pisa.. non so se avete presente.. vi posto anche la foto così si capisce meglio!
secondo me facendo una richiesta alla presidenza di lettere, da qualche parte in facoltà ve lo fanno mettere!
così diventerebbe un punto fisso di distribuzione, come un punto di riferimento per quelli che non lo hanno trovato da nessun'altra parte!
e poi così i ragazzi potrebbero continuare a trovare l'ora d'aria anche al di fuori dei giorni di consegna..
che ne pensate? potrebbe essere un'idea fattibile?
se commentate magari se ne discute un po'.. a me sembrava una buona idea, ma forse qualcuno ha dei suggerimenti!
ciao!

8 commenti:

Fresh Fighter ha detto...

buona idea, ci avevo pensato anch'io... ci lavoreremo su (se l'idea piace anche agli altri)

Luca ha detto...

obiezioni non credo ce ne siano, l'idea è geniale! Direi di chiedere subito il permesso al preside di Lettere!

Anonimo ha detto...

ecco bravi così avrò la mia copia :D

Anonimo ha detto...

Idea carina :)

Piero ha detto...

mi sembra un ottima idea. e così andremo di nuovo a torturare la segreteria...eh eh.. ci sto quasi prendendo gusto

Luca ha detto...

piero...ci puoi andare a chiederlo?

Piero ha detto...

avessi letto il commento prima ci sarei andato stamani. invece l'ho letto adesso, ma tanto martedì sono di nuovo a Pisa e magari ci faccio una scappata. Ma dove avreste intenzione di metterlo? A lettere o a Lingue?

maggiebungle ha detto...

grande idea!!!! avete tuttoil mio appoggio...come sempre ;)