venerdì, luglio 07, 2006

Sondaggio: Comune proibizionista?

Dopo i problemi di ordine pubblico dovuti ai festeggiamenti per i successi della nazionale italiana ai mondiali di calcio, il Comune di Pisa sembra orientato a proibire la vendita di alcoolici dopo le 24. Sotto accusa gli studenti.
COSA NE PENSATE?

3 commenti:

Luca ha detto...

A parte la tendenziosità con cui il titolo del post introduce l'argomento, credo che, in generale, proibire sia sbagliato e controproducente. Tuttavia le 24 non mi sembra un limite così esagerato...in Irlanda a mezzanotte chiudono i locali!

Piero ha detto...

Penso che le vittorie dell'Italia dovrebbero essere solamente un'occasione per fare festa. Qualunque atto vandalico è fuori luogo ed è anche una cosa alquanto stupida. Che senso ha? Probabilmente non è questo il modo giusto per evitare il ripetersi di spiacevoli gesti, ma è altrettanto vero che, forse, in tal modo la situazione potrebbe migliorare

Fresh Fighter ha detto...

Non intendevo essere tendenzioso... E' che mi conosci troppo ha! ha! Comunque il mio punto di vista è che noi studenti se vogliamo bere troviamo un altro modo, ma non vi sembra che certi locali del centro storico ne verrebbero notevolmente danneggiati???